Honda Crf Africatwin

Filtres Sprintfilter P037 Filtre Air Honda CRF1000L Africa Twin/Rally 2 Filtres


Filtres Sprintfilter P037 Filtre Air Honda CRF1000L Africa Twin/Rally 2 Filtres

Filtres Sprintfilter P037 Filtre Air Honda CRF1000L Africa Twin/Rally 2 Filtres  Filtres Sprintfilter P037 Filtre Air Honda CRF1000L Africa Twin/Rally 2 Filtres
Bmc ci ha scelto come OFFICIAL RESELLER. Spedizioni veloci - Assistenza pre e post vendita - Prodotti originali. Filtri Sprint filter P037 filtro aria per Honda CRF1000L Africa Twin / Rally (2 filtri) 2016>. Filtro aria per moto da competizione SPRINT FILTER WATERPROOF P037 per Honda CRF1000L Africa Twin / Rally (2 filtri). Sprint Filter da oltre 50 anni è sul mercato con i suoi prodotti. Utilizzando materiali innovativi e tecnologicamente all'avanguardia, curando ogni parte del processo produttivo, dal disegno CAD alla realizzazione del prodotto finito tramite stampi creati da macchine a controllo numerico computerizzato (CNC). La Sprint FIlter realizza i suoi filtri utilizzando i migliori materiali come alluminio, acciaio, poliuretano, carbonio e kevlar. Più potenza alla tuo moto in pista. Sprint Filter P037 è il filtro che offre le migliori prestazioni sulle moto touring ed enduro. Risultati al banco prova testimoniano che è la migliore soluzione per far arrivare la giusta quantità di aria in modo costante. Questo risultato è ottenuto grazie alla ottimizzazione delle superfici di ogni filtro aria che Sprint Filter opera su ogni air box originale.

Ne deriva la superficie massima ottenibile: più aria, più potenza, più filtrazione. Datti un pò di aria! Il passaggio d'aria rispetto ad un filtro standard è molto superiore, grazie a 2 fondamentali fattori: il materiale filtrante è costituito da una struttura in poliestere e da coste dello stesso filtro più alte. L'assenza totale di olio sul materiale filtrante permette un maggiore ingresso d'aria a parità di superfice. Aria più pulita nel tuo motore!

85 è l'unico filtro aria al mondo water proof (brevetto Sprint Filter unico produttore al mondo di filtri aria waterproof per motori endotermici). L'intreccio del tessuto garantisce una filtrazione di 37 micron, quindi molto spinto, che unito alle capacità water proof rende questo tipo di filtro particolarmente adatto per utilizzo in condizione estreme con presenza di fango (no sabbia e polveri sottili).

Il passaggio aria assicurato di 4500 l. /m2sec, ha permesso ad una BMW GS 1200 dotata del solo terminale di scarico e filtro aria P037, di essere la più veloce GS1200 del mondo: 233,35 Km.

/h, prestazione ottenuta sul lago salato di Bonneville, Utah, USA. Una manutenzione semplice e veloce. In soli 2 minuti grazie alla sua struttura, pressoché indistruttibile, il filtro aria P037 può essere lavato con qualsiasi detergente, soffiato con aria compressa e rimontato immediatamente. Non è necessario acquistare alcun kit separato per il lavaggio e la ri-oliatura.

Il filtro in cotone è costituito da filati molto grossi mentre il filtro P037 in poliestere è composto da filati molto più piccoli. Grazie a ciò è possibile una migliore filtrazione abbinata ad un ottima permeabilità all'aria. E'fondamentale dire da tests e osservazioni della Sprint Filter che il tessuto in cotone ha ottenuto risultati incostanti, dovuti alla struttura debole e mobile della garza, mentre il filtro in poliestere P037 ha ottenuto risultati costanti nel tempo.

Dalla passione e dallesperienza di Fabrizio Bertollini nasce nei primi anni novanta OMNIA RACING, con lintento di concretizzare un punto di riferimento per gli appassionati e per i professionisti delle due ruote. Nel 2000 anche Salvatore Orefice entra a far parte della OMNIA RACING e nasce così il progetto OMNIA RACING Special Parts, una società fondata sulla passione e sulla competenza, con lo scopo di realizzare e commercializzare il top dei prodotti per la moto. La costante ricerca della perfezione e delle prestazioni, avvalendosi di tecnologie avanzate, ha portato la OMNIA RACING Special Parts a collaborare con piloti e Team di rilevanza Mondiale.

I prodotti studiati e realizzati conquistano circuiti e strade; vari tecnici e piloti testano e approfondiscono costantemente gli sviluppi, le capacità tecniche, dinamiche e strutturali dei materiali e delle parti speciali. Alla Omnia Racing si trovano solo i marchi più importanti al mondo: Accostato, Afam, Aim, Akrapovic, Andreani, Arrow, Bazzaz, BC battery controller, Bitubo, BMC, Braking, Brembo, BST, Capit, Castrol, Derry Moto, Diapason, DID, Discacciati, Eibach, EK, Fabbri, Far, FrenTubo, Galfer, GBRacing, Giannelli, Gifrap, Givi, Gopro Hero, GPT, H2O, Hagon, Ixil, JollyMoto, Kappa, Laser, LCR selle, Leovince, Lightech, Mafra, Marchesini, Marvic, Marzocchi, Matris, Mivv, MRA, Nissin, Ohlins, PBR, Polini, PT, Rizoma, RME, Robby Moto, Sachs, STM, Stomp, SuperB, Suter, Termignoni, Valtermoto. La costante ricerca della perfezione, della qualità e dellaffidabilità ci ha portato, durante questo lungo tragitto, allattenta selezione di tutti questi marchi prestigiosi.

Carenature, parti in carbonio, parti motore, sospensioni, centraline, cerchi, strumentazioni, impianti frenanti, pneumatici, trasmissioni finali , impianti di scarico etc , tutto ciò che è lo scibile dedicato alle due ruote. Una gamma completa di prodotti destinati ad uso stradale od uso agonistico. La Omnia Racing cerca di tenere sempre costante lincontro ed il rapporto con i propri clienti con una comunicazione a 360° su tutte le riviste più importanti del settore e su tutti i canali mediatici dalla televisione o al più recente fenomeno di facebook e partecipando costantemente a varie importanti manifestazioni, mantenendo sempre un rapporto diretto con chi è interessato ai prodotti in modo da poter consigliare il miglior articolo tenendo conto delle specifiche esigenze, allontanandosi dai comuni canoni del rapporto commerciante-cliente e creando un feeling da appassionato ad appassionato che ispira assoluta fiducia. Queste condizioni hanno portato lazienda grazie anche al suo prezioso Staff a formare un team vincente che in oltre un decennio di esperienza è diventato un punto di riferimento sul mercato nazionale ed internazionale con una costante crescita di richiesta in tutto il Mondo. L'item "Filtres Sprintfilter P037 Filtre Air Honda CRF1000L Africa Twin/Rally 2 Filtres" est en vente depuis le lundi 23 avril 2018.

Il est dans la catégorie "Auto, moto - pièces, accessoires\Moto\ pièces détachées\Prise d'air, débit carburant\Filtres à air". Le vendeur est "omnia-racing" et est localisé à/en 80055.

Cet article peut être livré partout dans le monde.
  1. Marque: Sprint Filter
  2. Numéro de pièce fabricant: PM159S-WP
  3. Pays de fabrication: Italie
  4. Garantie fabricant: 2 ans

Filtres Sprintfilter P037 Filtre Air Honda CRF1000L Africa Twin/Rally 2 Filtres  Filtres Sprintfilter P037 Filtre Air Honda CRF1000L Africa Twin/Rally 2 Filtres